Scarichi

Arrow

Arrow – Extreme

Uno scarico per scooter 50 aggressivo, leggero, performante, con un sound unico e dallo stile inconfondibile!
Questi sono gli obiettivi dichiarati che il reparto R&D di Arrow si è dato nella progettazione e realizzazione di questo scarico.
La Extreme è uno scarico dallo stile accattivante e aggressivo con l’espansione realizzata in lamiera di spessore ridotto, assemblata con un processo di saldatura manuale ossiacetilenica ed un trattamento di verniciatura trasparente resistente al calore che la mette in bella evidenza.
Il silenziatore della Extreme è composto da fondelli e rete interna in acciaio inox e corpo esterno in titanio, carbonio o alluminio (disponibile nelle versioni satinato o anodizzato bianco o nero) che danno allo scarico uno stile ancora più racing.
L'insieme di queste caratteristiche assicura una notevole leggerezza dello scarico, paragonabile al 40-50% di quello originale.
La Extreme è omologata nella maggior parte degli scooter e, anche senza ulteriori interventi, migliora molto le prestazioni dello scooter.
Per una corretta messa a punto del mezzo è comunque consigliabile la sostituzione dei rulli al variatore con quelli forniti nel kit che consentono prestazioni ancora più elevate, soprattutto in accelerazione.

Prezzo: $0.00

Gianelli

Giannelli-scarico

Scarico per Scooter NRG 50 POWER DD KAT 2005/2011

Prezzo: $0.00

leo-vince

ZX-R

Prestazioni, design e carbonio per la nuova espansione di LeoVince che vuole ridisegnare la sua super sportiva.

Silenziatore: corpo in acciaio inox dalle grandi volumetrie con uscita maggiorata. Rivestimento in fibra di carbonio. Fascetta di ancoraggio al telaio in alluminio.

Corpo espansione: realizzato in acciaio speciale 10/10 mm, adotta un’architettura di tipo “aperto” a doppia camera rivestita di materiale fonoassorbente che ne determina una equilibrato livello sonoro. I coni (fino ad un massimo di 9) che lo compongono sono saldati a mano a TIG. A completamento della lavorazione, viene applicata una vernice trasparente che protegge l’espansione dagli agenti atmosferici e permette di mantenere in evidenza tutti i processi di lavorazione esaltandone il design Racing.

Omologazione: l’espansione ZX-R è omologata CE e quindi liberamente utilizzabile sulle strade aperte al pubblico.

Dotazioni aggiuntive: ZX-R viene fornita con un kit molle e rulli per ottenere il miglior rendimento dal variatore abbinato alle caratteristiche della marmitta e del motore per la quale è stata sviluppata.

Prezzo: $0.00

Factory R Omologati EVO II

Gli Impianti Factory R Omologati EVO II della linea LeoVince SBK, sono il frutto di uno sviluppo che ridefinisce la linea Factory attraverso un accurato lavoro di design che lega stile, finiture e prestazioni, nel pieno rispetto del Codice della Strada. Sotto il profilo estetico, le zone superiore ed inferiore del terminale risultano appiattite.
Il corpo, tutto in titanio, ora esprime uno sviluppo troncoconico ed è realizzato in diverse lunghezze, in funzione del modello di destinazione.
Anteriormente è equipaggiato con una coppa aerodinamica dotata di doppio attacco molle, per migliorarne il fissaggio al collettore.
I collettori sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato a TIG.
Posteriormente presenta una nuova coppa in carbonio con doppio taglio asimmetrico, verso l’esterno e verso il basso, che determina la versione destra e sinistra, contribuendo a personalizzare ancor più la moto.
Il terminale è fissato al telaio attraverso una fascetta in fibra di carbonio dotata di un elemento antivibrante in gomma.
Il terminale può adottare un rivestimento esterno in titanio o fibra di carbonio.
Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).

Prezzo: $0.00